Le 3 regole fondamentali sul vestirsi che devi sapere quando visiti l’Italia

l’Italia è una delle capitali del mondo della moda e questo significa che questo è il posto dove si sono sviluppate molte regole quando si parla di abbigliamento. La società e la cultura Italiana hanno un’influenza pesante sull’abbigliamento moderno che è diverso dalle altri parti dell’Europa. Quel che potrebbe essere normale in Italia, può sembrare una sorpresa negli altri paesi.

Osserviamo le 3 leggi fondamentali sul vestirsi che devi conoscere quando visiti l’Italia.

Gli Italiani sono consapevoli del loro aspetto

Molti Italiani, in particolare i giovani dell’alta e media società, sono solitamente molto consapevoli del loro aspetto. Se frequenti queste cerchie, si aspetteranno che tu osserva alcune delle più recenti mode e non riuscire a seguirle potrebbe farti essere disprezzato. Se sei un visitatore e non hai mai usato vestiti di marca (sempre se ne hai), non prendere gli sguardi strani sul personale, la moda eccentrica è solo una cosa Italiana.

fas - Le 3 regole fondamentali sul vestirsi che devi sapere quando visiti l'Italia

Non giudicare mai le persone sulla loro scelta di vestiti

Quando sei in Italia, non giudicare mai una persona basandoti su come si vestono. La società e la cultura Italiana non non assegna le solite implicazioni delle altre parti dell’Europa e gli altri paesi. Per esempio, se incontri una donna che indossa una minigonna, tacchi a spillo e truccata, magari sta solamente andando a lavorare in una banca. In qualsiasi altra parte del mondo, penseresti subito che è una prostituta. Non fare mai le stesse conclusioni in Italia. Molti Italiani trovano strano come il mondo esterno giudica male il loro senso dello stile.

In Italia, alcune regole sul vestirsi sono scritte

Quando vai in chiesa o in altre festività religiose, è importante essere ben coperti. Questa è una regola sul vestirsi nella società Italiana che deve essere rispettata. Non devi indossare vestiti che espongono la tua schiena, spalle, petto e a volte anche le ginocchia. Ci sono alcuni musei e altre attrazioni culturali e religiose che hanno le stesse regole. Se sei fortunato, alcune chiese ti daranno qualcosa come una sciarpa per le donne e parei per gli uomini. Generalmente, se non ti trovi in spiaggia non è previsto che esponi il petto nudo o parte del corpo.

Quindi è importante familiarizzarti con alcune di queste etichette sul vestirsi in modo che puoi mescolarti facilmente nella società Italiana anche da turista.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*